Conferenza stampa dei soci della Nocerina all’indomani della sconfitta con la Romana. A Giuseppe Prete un nuovo incarico
A 24 ore dalla debacle della Nocerina sconfitta in casa dalla Romana, la società esce allo scoperto “mettendoci la faccia”. I soci del club rossonero si sono presentati nella sala stampa Giuseppe Di Florio dello stadio San Francesco per ribadire il loro impegno nella causa rossonera. Raffaele Stella, Rosario Stanzione, Alfredo Comitino, Stefano Gambardella e Sabatino Gambardella (era assente per motivi di lavoro Alfonso Vicidomini) hanno analizzato quanto accaduto ieri “siamo prima noi ad essere dispiaciuti per una sconfitta amara della squadra che portiamo nel cuore”. Hanno poi annunciato che Giuseppe Prete sarà l’unico referente del club ai massimi livelli e sarà lui a decidere le prossime nuove mosse “per dare all’organigramma della Nocerina nuovi professionisti”. “Faremo tutto il possibile e ancora di più per riportare la Nocerina ai livelli che merita”.
Giuseppe Prete ha ringraziato i soci “per la fiducia che mi è stata data e mi auguro che saprò ripagarla”. Prete ha anche sottolineato che “i proprietari del club soffrono insieme ai tifosi quando le cose non vanno bene perchè anche loro sono tifosi ed è per questo che continuano ad alimentare una macchina che dovrà correre”. “Ma è necessario – ha sottolineato il direttore generale – che anche l’intero ambiente dia il proprio contributo perchè la passione va alimentata. Non dimentichiamo dove questi signori hanno trovato la Nocerina e come stanno lavorando per rilanciarla. Probabilmente ci sono stati errori, certamente non colpe”.