I due dirigenti lasciano la Nocerina di comune accordo con il club. I loro sostituti potrebbero essere annunciati a breve
Le strade di Pino Iodice, Danilo Pagni e la Nocerina si separano. La notizia è diventata ufficiale con un comunicato del club rossonero in cui sono stati definiti gli addii degli ormai ex direttore generale e direttore sportivo. “La società – si legge nella nota stampa diramata – è al lavoro per individuare le figure professionali che andranno a ricoprire i ruoli che attualmente mancano nell’area tecnica i cui nomi potrebbero essere comunicati già nelle prossime ore”.
La proprietà, in un momento di particolare importanza per il futuro del club, ha voluto precisare che “solo il nostro ufficio stampa è l’unico a essere deputato a fornire notizie ufficiali del club. Riteniamo doverosa – hanno precisato i soci del bicolore rossonero – tale indicazione anche alla luce della ridda di voci che nelle ultime ore, purtroppo, hanno alimentato commenti, alcuni pure allarmistici, sul futuro della Nocerina”, andando a smentire, dunque, alcune notizie su presunti contrasti tra i soci del club. “Il sodalizio – conclude la nota – conserva quella compattezza che ha caratterizzato l’inizio di questa esperienza”.