Finisce 2 a 2 contro il Francavilla. A rete Scarpa con una doppietta. La risposta di Vasquez.
Ancora fatali gli undici metri per la Paganese, che come a Lentini in Sicilia, si fa raggiungere nel recupero dal Francavilla. Cominciano ad essere una maledizione o troppa leggerezza le rimonti finali che costano agli uomini di mister Alessandro Erra punti pesanti in classifica. Termina 2 a 2 il match al Torre con tanto rammarico in casa Paganese.
Il Francavilla si conferma squadra sbarazzina ma di qualità ed il primo tempo è di marca ospite, con gli uomini di mister Bruno Trocini che imbrigliano gli azzurri.
Solita Paganese diesel che esce fuori alla distanza con gli ingressi di Ciccio Scarpa e Caetano Calil. È proprio Scarpa a trascinare e sbloccare la partita a dieci dal termine con un preciso colpo di testa su assist di Danilo Gaeta.
Gioia breve, due giri di lancette e arriva il pari con chirurgico diagonale di Federico Vasqez. Emozioni a ripetizioni nel finale con Scarpa che riporta in vantaggio la Paganese ma non basta.
Nonostante il Francavilla chiude in dieci uomini il match, per l’espulsione di Bovo, trova la forza di pareggiare nel recupero ancora con Vasquez su rigore.