Dopo i successi con la Fiorentina, Marco Nappi e Mauro Zironelli si rincontrano da allenatori. Domenica il derby San Marzano Nocerina
Domenica pomeriggio allo stadio comunale di Palma Campania per Nocerina e San Marzano sarà il derby nel derby. Il club blaugrana, dopo l’esonero di Domenico Giampà, ha affidato la panchina a Mauro Zironelli, compagno di squadra ai tempi della Fiorentina dell’allenatore rossonero Marco Nappi.
I due ex viola s’incontreranno nel derby dell’Agro dopo l’ultima stagione vissuta sotto l’emblema del giglio nella stagione 90/91. Sulla panchina del San Marzano, il tecnico veneto ha portato con se altre due vecchie conoscenze molosse: Marcello Esposito come allenatore in seconda e Ivano Feola preparatore atletico.
Dopo la vittoria di forza di domenica scorsa, la Nocerina ha ripreso gli allenamenti in vista della prossima sfida di campionato. Quest’oggi seduta di scarico allo stadio San Francesco, da domani e per il resto della settimana la squadra proseguirà il lavoro all’impianto di Lavorate di Sarno.