Sempre più capolista la Tennistavolo Nocera in serie D1, in campionato è a punteggio pieno. Turno di riposo per la C1 e la D2
di Christian Geniale
La formazione rossonera del patron Giovanni Landino è “on fire”. Il Tennistavolo Nocera, dopo la sosta dei tornei individuali, torna a macinare punti. Quarto successo di fila anellato per i pongisti allenati da Cristian Cuofano che confermano la leadership in campionato. A pagare dazio è stato il Tt Cesinali “Edge” che hanno visto dominare i padroni di casa con un perentorio 5 – 1. Non c’è storia alla palestra Marco Polo di Nocera Superiore con il quartetto rossonero che ha dato vita a una prestazione magistrale e sontuosa.
Confermano lo stato di grazia capitan Rosario Bigliardo e Andrea Massinelli, entrambi autori di una doppietta e ancora imbattuti dall’inizio della stagione. I due pongisti sono praticamente i cannibali del tavolo da gioco, vittoriosi di tutti i set disputati. A firmare il punto del definitivo trionfo è stato Raffaele Berritto.
Grazie al successo conseguito sabato, la Tennistavolo Nocera mantiene la testa della classifica di D1 in coabitazione con il Tt Avellino Young, con le due compagini a punteggio pieno e a +4 sulle inseguitrici. Il prossimo fine settimana in campo anche la formazioni di C1, impegnata in casa col Top Spin Messina, e di D2 ospite del Pozzuoli.