La squadra dell’Agro nocerino sarnese aveva richiesto l’ammissione d’ufficio. Il presidente Gaito “Pronti ad un’altra grande avventura”
È Serie C2. Accettata la richiesta di ammissione al campionato di serie superiore avanzata dalla società del presidente Nello Gaito. La squadra con sede a Sarno ma che vede in organico calcettisti un po’ di tutto l’agro nocerino sarnese, è al suo quarto anno di attività.
Dopo tre anni di Serie D ora, con alla guida tecnica mister Gerardo Villani, l’Atletico Vitalica disputerà il campionato di Serie C. Al suo fianco ci saranno il co-allenatore Paolo Crescenzo ed il preparatore dei portieri Antonio Francese. Alla prima squadra si affiancherà quella giovanile, con l’Under 21. In panchina ci saranno mister Mario Marra ed il co-allenatore Antonio De Rosa.
La carica di direttore sportivo è invece andata all’ex calcettista Lucio Fiore. Mentre della comunicazione continuerà ad occuparsi Filomena Sale. Dalla società, intanto, tengono a sottolineare che un grazie va a tutti i ragazzi che in questi anni hanno fatto parte dell’Atletico Vitalica, tutti hanno dato o lasciato qualcosa. Molti continueranno a farlo.
“Loro sono la nostra forza, ognuno di loro per noi è fondamentale – dicono i dirigenti – a partire dal capitano Pepe con cui iniziò il tutto. Da un incontro tra lui, il presidente e Marra nacque l’idea e grazie alla disponibilità di Gaito il sogno ebbe inizio. E dunque un plauso speciale va proprio al presidente Gaito, una figura insostituibile. Un grazie anche agli amici sponsor che ci sono sempre vicini”.
E all’indomani dell’ufficialità, parla il presidente Nello Gaito: “Anche se la conquistata non è arrivata sul campo – dice il numero uno dell’Atletico Vitalica – si tratta comunque del frutto di un forte lavoro messo in atto in questi anni dalla società tutta e da ogni singolo ragazzo che ha vestito la nostra maglia. A loro va il mio grazie”.