Un nuovo caso Covid 19 a Sarno, così come a Nocera Superiore. Una persona guarita ad Angri. In Campania sono 149 i positivi
Sono 149 le persone risultate positive al Covid 19, in Campania, su 5.515 tamponi esaminati. E’ quanto rende noto l’Unità di Crisi regionale. Il totale dei positivi sale, dunque, a 10.089 su 532.983 test effettuati dall’inizio dell’emergenza. C’è purtroppo un decesso in regione causati dal coronavirus nelle ultime 24 ore e le persone che hanno perso la vita sono 456. Quaranta le guarigioni e il totale degli ammalati guariti è 5.060.
E’ in evoluzione la situazione epidemiologica Covid 19 a Sarno. Salgono a 26 i casi di persone positive al coronavirus. Nella tarda serata di ieri è arrivata la conferma di un tampone positivo dall’Asl Salerno. Il sindaco Giuseppe Canfora ha precisato che una persona risultata infetta è attualmente ospedalizzato e raccomanda, ancora, il rispetto delle misure di prevenzione, come mascherina, lavaggio delle mani e distaziamento. Sale a quattro il numero dei positivi a Nocera Superiore. Si tratta di una operatrice socio sanitaria in servizio presso una struttura ospedaliera della provincia di Napoli. A comunicarlo è il sindaco Giovanni Maria Cuofano e ha rassicurato che è già in isolamento preventivo e monitorata. Ad Angri una persona è risultata completamente guarita dal virus. A comunicarlo è il sindaco Cosimo Annunziata dopo l’avviso arrivato dall’Asl Salerno. I casi attualmente attivi in città sono sei.