Le meno restrizioni della zona gialla, Gori riapre i suoi sportelli al pubblico. Per evitare attese, è possibile prenotare l’appuntamento
Con la curva del contagio che su base regionale sta lentamente calando e l’ingresso della Campania in zona gialla, tornano accessibili una serie di servizi dedicati al cittadino. E’ il caso della Gori, l’azienda che gestisce il servizio idrico sul territorio, che ha deciso di riaprire al pubblico gli sportelli distribuiti sul territorio. A partire da lunedì 3 maggio nelle sedi di Nocera Inferiore e Torre del Greco sarà possibile recarsi nuovamente per il disbrigo di pratiche o servizio di consulenza. Da martedì, invece, tornerà operativo lo sportello di Pomigliano D’Arco. I tre uffici seguiranno il consueto calendario orario. Per scongiurare lunghe attese e il pericolo di possibili assembramenti, l’ingresso agli sportelli potrà avvenire su appuntamento prenotandosi al sito internet.
Ma Gori continuerà ad assicurare tutti i servizi e la migliore assistenza ai cittadini anche da remoto. Resta attiva, infatti, la funzione di Sportello Digitale che consente agli utenti di parlare con un operatore dell’azienda attraverso una semplice videochiamata, prenotabile dal modulo presente sul sito www.goriacqua.com, che sarà poi effettuata attraverso la piattaforma digitale. Inoltre, registrandosi all’area clienti di My Gori o scaricando l’app dal play store dello smartphone, è possibile effettuare dal proprio dispositivo tutte le operazioni di sportello, come nuovi contratti, rateizzazione e duplicati della bolletta. Anche il pagamento della bolletta sarà possibile effettuarlo da casa attraverso il telefonino o tramite un computer.