E’ il nome della rassegna di teatro amatoriale che ospiterà il Diana di Nocera Inferiore. Quattro gli spettacoli in programma
La stagione teatrale del Diana non è ancora conclusa. Con l’ultimo spettacolo del cartellone promosso dal Comune di Nocera Inferiore e Teatro Pubblico Campano, che ha visto calcare il palco Claudia Gerini e Solis String Quarter con la spettacolo “Qualche estate fa”, il sipario è pronto ad alzarsi per una nuova rassegna teatrale dedicata al teatro amatoriale. Quattro gli spettacoli in programma che terranno compagnia il pubblico nei mesi di aprile e maggio.
Si comincia domenica 16 aprile con lo spettacolo “Mettimece d’accordo e ce vattimme”, proposto dalla compagnia “Tra palco e realtà”, per la regia di Luigi Maiorino. Il 30 aprile andranno in scena gli attori della compagnia “Teatrodue Art Theatre”, diretti dal regista Luigi Bisaccia con lo spettacolo “Spirito Allegro”. “Arezzo 29 in 3 minuti” è la pièce che “AIMC – Concetta Iannone” porterà sul palco del Diana il 6 maggio, per la regia di Claudio Ferro. Chiude la rassegna la compagnia “La Quarta Scena APS” con “Mannaggia a Baldassare”, spettacolo diretto da Francesca Bruno.
“La proposta di una rassegna – ha dichiarato il sindaco Paolo De Maio – che coinvolge tante realtà che quotidianamente vivono la passione per il teatro in forma associativa, offrendo occasioni di aggregazione, è davvero il segnale di una città viva”. “Quest’anno – ha spiegato l’assessore Federica Fortino – abbiamo lavorato per promuovere una vasta offerta di spettacoli al Teatro Diana. Questa nuova rassegna è una buona occasione per vivere la magia del teatro”.