Il consigliere comunale di Fratelli d’Italia, Odoroso, chiede al sindaco di Nocera Inferiore un rapido intervento di disinfestazione
“Urge un’attività di disinfestazione in città, invasa da sciami d’insetti, zanzare e topi”. Lo ha detto il consigliere comunale di minoranza, Giuseppe Odoroso, a seguito delle diverse segnalazioni raccolte. “E’ una situazione – ha scritto l’esponente di Fratelli d’Italia – che si registra un po’ in tutte le strade, a discapito del decoro urbano e di una potenziale emergenza sanitaria”.
“Le alte temperature delle ultime settimane – ha aggiunto Odoroso – hanno influito non poco sulla proliferazione di questi animali, ma non deve essere un’alibi per un’amministrazione comunale che deve essere presente anche nei mesi estivi”. Il consigliere quota Fdi, insieme al coordinatore cittadino Francesco De Prisco, chiedono al sindaco Paolo De Maio e all’amministrazione “di dare una rapida soluzione al problema facendo pressioni all’Asl Salerno per le attività di disinfestazioni”.