Altri casi positivi al Covid 19 a Nocera Inferiore, tutti riconducibili al focolaio in ospedale. In provincia di Salerno sono 22 i casi individuati dall’Asl
Oggi in Campania sono stati riscontrati 395 nuovi casi di positività al Covid 19. Un dato, seppur in leggero calo, ha determinato ancora una volta il maggior nincremento di casi riscontrati nel resto d’Italia. In provincia di Salerno sono invece in aumento i casi positivi al coronavirus. E la curva epidemiologica continua a salire. A riferilo sono i dati diramati dall’Asl Salerno. Nelle ultime 24 ore sono stati accertati 22 positivi di cui sette a Salerno, cinque a Nocera Inferiore, tre a Baronissi, uno a Battipaglia, Campagna, Cava de’ Tirreni, Castel San Giorgio, Ravello, Ascea e Mercato San Severino.
Per quanto riguarda Nocera Inferiore i casi conclamati di Covid 19 dall’Asl Salerno sono tutti collegati al focolaio individuato all’interno dell’ospedale Umberto I. L’allarme è scattato quando nella serata di ieri un infermiere, del reparto di Medicina, ha accusato febbre e l’esame del tampone ha confermato la positività. Subito sanificato il reparto e posti all’esame del tampone infermieri e pazienti ricoverati in reparto.