La Gifra, la comunità francescana frequentata da Elia Caroccia, apre una raccolta fondi per la famiglia della sfortunata giovane
“Vi chiediamo preghiere per l’anima di Elia, per la sua famiglia e per noi, la sua famiglia francescana, perché il Signore doni consolazione ai nostri cuori”. Lo si legge in una nota della Gifra, la comunità francescana della chiesa di Sant’Antonio di Nocera Inferriore frequentata dalla famiglia Caroccia. Elia, la giovane tragicamente scomparsa domenica scorsa a Roccamandolfi in provincia di Isernia, il fratello Salvatore e la mamma Virginia Patrizio.
“La Famiglia Francescana del Convento Sant’Antonio di Nocera Inferiore -si legge- attiva una raccolta fondi per la famiglia Caroccia-Patrizio. Chiunque voglia lasciare il proprio pensiero, può rivolgersi ai consiglieri dell’Ordine Francescano Secolare, Ferdinando Falcone, Antonio Bruno, Loredana Manzo, Francesco Amato, Italia Selice e Stefania Vecchione e/o a padre Cyrille guardiano del convento”. È stata attivata anche una carta ricaricabile intestata al fratello della vittima, Salvatore Iuri Caroccia. L’iban è IT73U3253203200006571901390.