Anche il sindaco Cuofano attende buone notizie dal reparto di rianimazione dove Fabio è attualmente ricoverato, “siamo vicini alla famiglia”
“Siamo vicini alla famiglia Manzi in questo momento così difficile. Fabio, da combattente, lotterà con tutte le sue forze per vincere il suo match più importante: quello per la vita”. Sono le parole di vicinanza e affetto del sindaco di Nocera Superiore, Giovanni Maria Cuofano, e sintetizzano l’apprensione di tutta la città che sta vivendo in queste ultime ore.
Vittima di un incidente stradale, la scorsa domenica all’altezza di Torre Annunziata, il 27enne fisioterapista, è in gravi condizioni nel reparto di rianimazione dell’ospedale Santa Maria di Loreto a Napoli. Soltanto poche settimane fa, Fabio aveva conquistato, sul ring allestito all’arena Mazzini, dinanzi al suo pubblico, il titolo di campione italiano di Fight 1 Pro, categoria 70 chili, nella disciplina sportiva del kick-boxing.
“Attendiamo con fiducia – ha aggiunto Cuofano – segnali incoraggianti dal personale medico che in queste ore ha in cura Fabio: di fronte a una fatalità di questo genere possiamo soltanto sperare che i prossimi bollettini medici diano segnali di ripresa”.