I carabinieri hanno individuato l’uomo che avrebbe dato fuoco al bar di San Marzano sul Sarno, avrebbe avuto una discussione la sera prima
Ha cercato di farsi giustizia da solo ma non ha fatto i conti con chi la giustizia la garantisce ai cittadini. È stato individuato dai carabinieri, guidati dal tenente colonnello Rosario Di Gangi, l’uomo che avrebbe dato fuoco al dehors del This Bar, noto locale di San Marzano sul Sarno. È stato denunciato a piede libero. Secondo quanto ricostruito dagli investigatori, l’uomo sabato sera avrebbe avuto una discussione con alcuni dipendenti del bar. Allontanatosi è poi tornato all’alba quando avrebbe dato alle fiamme l’area esterna del locale.
Dai proprietari del This Bar è arrivato un messaggio rassicurante. “Le conseguenze potevano essere terribili e per fortuna noi stiamo tutti bene – ha detto Anna Lisa Canale – appena i sigilli al locale verranno tolti siamo pronti a fare turni diurni e notturni per iniziare i lavori e riaprire il prima possibile. Grazie di cuore a tutti coloro che ci hanno manifestato la loro vicinanza con un messaggio, con una telefonata, venendo sul posto…le persone che ci vogliono bene sono tantissime e questo ci da ancora più forza. Grazie alle persone perbene di San Marzano che non ci hanno fatto sentire soli, all’amministrazione comunale per il supporto tecnico e morale ed alle forze dell’ordine nella ricerca del responsabile. Un grazie speciale a tutti i ragazzi che lavorano con noi: siete i numeri 1 anche senza fornelli, shaker e vassoi”.