Il piazzale interno della caserma dei carabinieri di Nocera Superiore sarà intitolato alla memoria del brigadiere Francesco De Angelis
Il piazzale interno della caserma sarà intitolato al brigadiere capo Francesco De Angelis. La cerimonia si terrà domani mattina alle ore 10 con la presenza del comandante provinciale dell’Arma, Filippo Melchiorre, e il sindaco di Nocera Superiore Giovanni Maria Cuofano. L’intitolazione a De Angelis, deceduto nel 2020 dopo una lunga malattia, avviene a distanza di un anno dall’inaugurazione della caserma di via Petrosino che porta il nome del carabiniere Fortunato Arena.
“Persona di eccellenti virtù umane e professionali. Francesco – scrive in una nota l’Associazione nazionale Carabinieri di Nocera Inferiore – si è sempre distinto nel servizio in Italia e all’estero. Pluridecorato, si è fatto valere nel territorio dell’Agro nocerino sarnese portando a termine diverse operazioni anticamorra assieme ai colleghi giunti alla compagnia di Nocera Inferiore da Castellammare di Stabia”.