Ha 34 anni l’uomo che ha confessato di aver ucciso Luana Rainone “gesto d’ira”. Il corpo della donna era stato gettato in un pozzo
È in stato di fermo l’uomo che avrebbe ucciso Luana Rainone. Il corpo della donna, aveva 31 anni, è stato rinvenuto all’alba dai carabinieri, nel territorio tra San Valentino Torio e Poggiomarino. Il presunto assassino si chiama Nicola Del Sorbo, ha 34 anni. Avrebbe confessato il delitto ai carabinieri. Ha dichiarato agli investigatori di aver accoltellato Luana Rainone in un momento di ira durante un litigio e di aver gettato nel pozzo il corpo della donna. L’area in cui è stato ritrovato il cadavere è sotto sequestro. La ragazza, originaria di Sarno, era scomparsa poco più di un mese fa. Il suo corpo è stato ritrovato dai carabinieri in un pozzo, avvolto in una coperta. La vittima sarebbe stata accoltellata. La donna aveva 31 anni ed era residente a San Valentino Torio ed era scomparsa nel nulla dal 23 luglio scorso.
La svolta è arrivata nel corso della notte, quando la Procura della Repubblica del tribunale di Nocera, ha assunto le prime sommarie informazioni che hanno permesso di circoscrivere la zona delle ricerche e ritrovare il corpo di Luana. A condurre le indagini il sostituto procuratore Viviana Vessa con i carabinieri del Reparto Territoriale di Nocera Inferiore, al comando del tenente colonnello Rosario Di Gangi. Gli investigatori nel corso di queste settimane hanno vagliato tutte le piste, poi la svolta della scorsa notte e all’alba di oggi il rinvenimento del cadavere.