I carabinieri hanno denunciato un giovane di Pagani, aveva rubato in un ristorante i salvadanai dei tifosi della Nocerina per la colletta Tin
È stato identificato il ladro che lo scorso dicembre era entrato nei locali del ristorante La Braseria a Nocera Inferiore, portando via il salvadanaio per la colletta a favore del reparto di Terapia intensiva neonatale dell’ospedale Umberto I. La notizia è stata riportata da “Il Mattino”. È un giovane di Pagani.
Non è stato difficile per i carabinieri arrivare a lui, ha agito, infatti a volto scoperto. La sua azione è stata registrata dalle immagini delle telecamere di sicurezza del locale. A diffonderle sui social era stato il giorno successivo al furto il proprietario del locale. I fotogrammi mostrano il ladro mettere le mani nella cassa del ristorante, che era vuota, per poi essere attirato dal salvadanaio rosso nero utilizzato nel periodo natalizio dagli ultras della Nocerina per una colletta a favore della Tin. Proprio ieri sera i salvadanai, distribuiti in tutta la città, sono stati svuotati. Ed è record per la cifra raccolta, circa 22mila euro.