Il direttore generale dell’Asl Salerno rilancia la sua azione nell’attività di gestione dell’azienda. E ringrazia i suoi ex sub commissari, D’Amato e Perito
Ferdinando Primiano è il nuovo direttore sanitario dell’Asl Salerno; Caterina Palumbo è il direttore amministrativo. Sono stati nominati dal neo direttore generale Mario Iervolino. I due direttori si sono insediati oggi stesso. Primiano proviene dall’Asl Napoli 3 Sud, Palumbo dall’Azienda ospedaliera Ruggi d’Aragona di Salerno.
Iervolino ha inoltre ringraziato il sub commissario con funzioni sanitarie, Vincenzo D’amato, ed il sub commissario con funzioni amministrative Germano Perito “per il proficuo lavoro svolto e per la preziosa collaborazione fornita durante tutta la gestione commissariale”.
“Naturalmente – ha dichiarato Mario Iervolino – il nostro lavoro, cominciato più di un anno fa, prosegue nel percorso già delineato, al fine di migliorare la qualità e la consistenza delle cure ai cittadini, grazie all’opera di tutti i dipendenti di questa Asl, nel miglioramento della dignità e degli ambienti di lavoro per il personale e di cure per i cittadini e i pazienti”.