Marianna Considerato è la responsabile. Oliva:”Pronti a nuove collaborazioni”
Marianna Considerato è la responsabile di Polis Sviluppo e Azione Molise. “Si continua a navigare ed oggi si approda in una regione simbolo per il nostro Paese”, ha detto Considerato nell’annunciare lo sbarco dell’associazione in Molise. “Molti definiscono questa regione per la sua piccola estensione – ha continuato – un territorio fantasma ed invece è piena di meraviglie, di posti stupendi e incontaminati, e con tante energie da mettere in campo”.
“Qui la natura la fa da padrona con paesaggi mozzafiato e paesi arroccati, con tradizioni centenarie tutte da scoprire. Polis SA si vuole dare la possibilità di poter valorizzare le risorse del territorio, così come è riuscita a fare altrove”, ha sottolineato.
“Il nostro desiderio – ha detto Mimmo Oliva, portavoce nazionale del movimento – è quello di poter stringere nuovi rapporti con altre associazioni mettendo a disposizione le nostre piattaforme, Polis SA Magazine, Polis SA Edizioni, Re Polis SA Polis SA Consumatori, IGO (il nostro Istituto di ricerca). La sinergia e la collaborazione sono la base della nostra filosofia associativa”
La sede di Polis SA Molise sarà ad Isernia in Via Bachelet 2. Per qualsiasi contatto sul territorio molisano la mail è polissamolise@gmail.com