La giornalista Marta Naddei muore vittima di un incidente stradale sul lungomare di Salerno. Aveva 33 anni. L’impatto la notte scorsa
Cade dallo scooter, muore la giornalista Marta Naddei. E’ spirata nel primo pomeriggio di oggi. Lavorava con il quotidiano Le Cronache. E’ rimasta vittima di un incidente stradale la notte scorsa poco prima delle 4 sul lungomare Marconi, zona Torrione, a Salerno. Aveva 33 anni.
Per cause ancora da accertare, ha perso il controllo del suo scooter rovinando sull’asfalto. A chiedere l’intervento di un’ambulanza del 118 sono stati alcuni automobilisti che hanno assistito alla scena.
La giovane cronista è stata ricoverata in Rianimazione all’ospedale di San Leonardo. Le sue condizioni sono apparse immediatamente gravi. Ore di attesa e di angoscia per la famiglia, gli amici, i colleghi che hanno sperato fino all’ultimo in un miracolo davanti al reparto dell’ospedale. In mattinata la situazione è ancor più peggiorata sino alla morte.
Oltre a lavorare con Le Cronache, giornale diretto da Tommaso D’Angelo, era impegnata anche nel mondo del calcio a 5, ricopriva l’incarico di addetto stampa della società Alma Salerno.