Sul sito internet del Comune l’avviso per la gestione dei parchi gioco di via San Pietro, via Filangieri e la palestra della scuola Marrazzo
Sul sito internet del Comune di Nocera Inferiore sono stati pubblicati i bandi per affidare la gestione di tre strutture comunali. Si tratta del parco gioco di via San Pietro e di via Filangieri e la palestra della scuola Marazzo di Casolla. Per quanto riguarda le due aree verdi attrezzate, le domande e le documentazioni devono essere inviate esclusivamente in formato elettronico, attraverso la piattaforma della “C.U.C.” collegandosi al sito https://cucnocerainferiore.acquistitelematici.it/gare. Le domande potranno essere inviate entro il prossimo 20 luglio. “Possono candidarsi all’avviso – ha spiegato l’assessore alla Cultura e Istruzione Federica Fortino – enti del Terzo Settore, in forma singola o associata, che abbiano tutti i requisiti riportati nel bando”.
Per l’affidamento della palestra della scuola Marrazzo, il bando richiede l’individuazione di associazioni o società sportive senza fini di lucro interessate e a riqualificare e gestire l’impianto sportivo comunale. “La qualità dei servizi che offriamo alla città – ha sottolineato il sindaco Paolo De Maio – si misura dalla capacità dell’Ente di vigilare sulla migliore gestione possibile delle strutture comunali, affinché rispondano alle esigenze della comunità, soprattutto per le fasce sociali più sensibili. Si tratta di affidamenti importanti, perché relativi alla sfera ludica dei più piccoli e alla dimensione sportiva e ricreativa in aree nevralgiche della città”. “Presto pubblicheremo – ha precisato il vicesindaco Umberto Iannotti – anche l’Avviso per la gestione del chiosco di Cicalesi, recentemente acquisito al patrimonio comunale”.