Dopo la Befana tornano i cantieri in città. Da lunedì chiusa via Orlando, poi i lavori si sposteranno all’Arenula. Off limits anche i passaggi a livello
Dopo la pausa natalizia a Nocera Inferiore tornano all’opera i cantieri in alcuni punti della città. Da lunedì 8 gennaio chiuderà via Orlando sarà interessata dai lavori di asfaltatura dopo il completamento dell’intervento sulla rete idrica da parte di Gori. La strada che porta al quartiere Arenula resterà chiusa, esclusivamente in orario diurno, sino al 15 gennaio. Rimanendo sempre in uno dei quartieri storici di Nocera, previsti nuovi interventi su via Castaldo e via Solimena a causa di nuovi allacci alla rete idrica. Si tratta di lavori che prevendo l’innesto di circa 15 nuovi allacci che non erano stati registrati e le domande si allaccio sono state completate solamente dopo il termine dei lavori da poco realizzati. Ultimati i lavori previsto l’intervento di asfaltatura.
Subito dopo l’Epifania off limits per lavori di diversi passaggi a livello, sia pedonali che veicolari. Gli interventi saranno realizzati dai tecnici di Rete ferroviaria italiana che, fortunatamente, non dovrebbero gravare sul traffico cittadino. L’unico passaggio a livello attraversato dalle auto è quello di via Dentice D’Accadia, la strada che da via Rea porta verso piazza Guerritore. Non dovrebbe creare disagi alla viabilità, dato che i lavori saranno realizzati in orario notturno. Sempre dall’8 gennaio e fino a mercoledì 10 sarà chiusa via Buonoscontro, per garantire l’installazione a un privato di un impianto fotovoltaico.