E’ successo in via Nicotera. In carcere l’aggressore, un uomo di nazionalità indiana che ha accoltellato un suo connazionale. Ora è in prognosi riservata
Accoltellato per motivi economici in via Nicotera. E’ successo nella serata di ieri a Nocera Inferiore e gli agenti della Polizia del commisariato nocerino hanno rintracciato il colpevole. Ora è stato trasferito al carcere di Fuori a Salerno accusato di tentato omicidio. Si tratta di un indiano. La vittima, un suo connazionale, in seguito alla ferita da taglio ricevuta è stato trasportato al pronto soccorso dell’ospedale Umberto I. Per rimarginare la ferita, i medici hanno dovuto operare ben 50 punti di sutura. La prognosi è riservata.
Le indagini sono scatatte immediatamente e i poliziotti, coordinati dal sottufficiale di turno Carmine Iannone e affidate al pubblico ministero Fasano, sono riusciti in poco tempo a chiudere il cerchio. L’arma del tentato omicidio, un coltello, era ancora lì gettato a terra. Determinati per risalire in modo tempestivo al colpevole, le testimonianze di alcuni connazionali dei due uomini che sono stati ascoltati nella notte.