Rete viaria, iniziano i lavori per eliminare le buche sulla rete viaria. Si comincia da via Atzori. Poi sarà la volta delle altre
Lavori in corso per via Atzori pronta a rifarsi il look . Da lunedì l’arteria viaria che attraversa la città di Nocera Inferiore cambierà volto. Un intervento fondamentale per un tratto viaro che collega la mobilità tra Nocera Superiore e Pagani, senza dimenticare l’ingresso al casello autostradale A3. I lavori di restyling interesseranno il tratto che porta all’altra Nocera, all’altezza dell’incrocio di via Borsellino. L’intervento prevede la fresatura e la riqualificazione della carreggiata, con un nuovo tappetino d’asfalto e una nuova segnaletica orizzontale.
Dal 29 luglio toccherà a via Sant’Anna fino ad arrivare a largo San Biagio e via Siciliano. Anche in questo caso saranno effettuati lavori di riassetto del manto stradale, nuovo asfalto e nuova segnaletica. “Queste strade presentano forti sconnessioni – ha detto l’assessore ai lavori pubblici Imma Ugolino – e sarà effettuato un rifacimento completo”. Con questi interventi alla rete stradale, fanno sapere da palazzo di città, si porta a termine il piano strade dato inizio lo scorso 2019. A completamento, dunque, la manutenzione ordinaria di gran parte della città prevista dall’Accordo Quadro. Ma dal prossimo settembre, in programma ulteriori lavori che interesseranno la rete stradale cittadina.