Nocera Inferiore pronta a ospitare più di cento giovani per una due giorni di incontri in occasione dell’anno europeo loro dedicato
Più di cento giovani provenienti da tutta Italia si incontreranno a Nocera Inferiore per confrontarsi sulle politiche giovani e sul sempre attuale tema del Piano nazionale di ripresa e resilienza. Lunedì mattina alle ore 11 l’aula consiliare del Comune ospiterà la conferenza del Meeting nazionale dei giovani. Un’iniziativa, giunta alla V edizione, promossa dall’associazione Moby Dick ETS, in collaborazione con l’associazione Ridiamo Vita al Castello e il Comune di Nocera Inferiore.
Giovani amministratori, Enti, Forum giovanili e associazioni sono tutti pronti a vivere una due giorni a contatto diretto con le istituzioni del settore in quello che è l’anno europeo dei giovani. Nel corso della conferenza sarà presente il sindaco Paolo De Maio, l’assessore Federica Fortino, il presidente Moby Dick ETS Francesco Piemonte e per l’associazione Ridiamo vita al Castello Sergio Claudini.