Giovedì e venerdì chiuderà via Martinez Y Cabrera per fare spazio al cantiere della rete fognaria. Per il secondo lotto chiude via D’Amora
Proseguono i lavori per il completamento della rete fognaria, il cantiere rimane sempre nel cuore della città, a pochi passi dal municipio. Il comandante della polizia municipale, Mario Caso, ha firmato l’ordinanza con la quale dispone il piano di viabilità alternativa per Nocera Inferiore. Per i prossimi giovedì 23 e venerdì 24 marzo resterà chiusa al traffico via Martinez Y Cabrera per i lavori di completamento della fognatura del primo lotto, stralcio B. Gli automobilisti non potranno percorrere il tratto compreso tra via Canale e via Bosco Lucarelli. In via Canale è istituito il doppio senso di circolazione, da via Lanzara fino a via Martinez y Cabrera.
In periferia, invece, è chiusa al traffico dalla giornata di ieri di via Carrara D’Amora per la sistemazione del cantiere che opererà per la realizzazione della rete fognaria secondo lotto. Gli automobilisti non potranno percorrere il tratto compreso tra la sede del canile comunale e nelle vicinanze del sottopasso autostrada A30 Caserta-Salerno. Il divieto di transito è valido solo nei giorni feriali dalle ore 8 alle ore 18.
“Chiediamo ancora pazienza ai cittadini per i disagi nel centro città – ha detto il sindaco Paolo De Maio – ma la velocità con cui stanno procedendo i lavori ci fanno bene sperare. Inoltre, cominciano i lavori anche per il 2° lotto. Finalmente doteremo la città della rete fognaria”.