Sono 24 i posti disponibili per l’asilo nido comunale “Il riccio”. Sarà possibile inviare le domande di iscrizione entro il 31 maggio
E’ stata aperta la finestra per le iscrizioni all’asilo nido comunale “Il riccio” di Nocera Superiore. Per l’anno educativo 2022/2023 sono 24 i posti disponibili così distribuiti: lattanti (3-12 mesi, 4 posti), semidivezzi (13-24 mesi, 10 posti), divezzi (25-36 mesi, 10 posti). La quota mensile verrà calcolata in base alla fascia ISEE di appartenenza dichiarata che, sarà in ogni caso sottoposta a verifica da parte dell’Ufficio Sociale. “È un punto di riferimento che continua ad essere scelto da tante nostre famiglie – ha dichiarato il sindaco Giovanni Maria Cuofano – per la qualità del servizio erogato, per gli ambienti sani, attrezzati e sicuri”.
La domanda di iscrizione va inviata entro il 31 maggio mediante posta elettronica certificata esclusivamente all’indirizzo protocollo@pec.comune.nocera-superiore.sa.it allegando, con la scansione, il modulo di domanda, firmato e compilato in ogni sua parte e il documento di riconoscimento dei genitori o di chi ne fa le veci, attestazione ISEE valido, copia del libretto di vaccinazioni, certificato medico del pediatra con attestazione di idoneità alla frequenza dell’asilo. La modulistica e informazioni specifiche sul bando sono scaricabili dal sito web istituzionale.