La scoperta della polizia nella casa di un giovane a Nocera Inferiore, il brand Putin trovato anche in precedenti perquisizioni anti droga
Sul panetto di droga era incollato un adesivo con la foto di Vladimir Putin che imbraccia un fucile. La scoperta è stata fatta dai poliziotti del commissariato di Nocera Inferiore nella casa di un giovane nocerino. La droga, è hashish, del peso di 73,16, grammi era stata nascosta in una lattina di Coca Cola all’interno di un armadio nella camera del giovane.
In un cassetto i poliziotti hanno trovato 186 bustine di cellophane con chiusura ermetica, solitamente utilizzate per la custodia di piccole quantità di stupefacente, mentre in un altro cassetto è stato trovato un coltello da cucina, con il manico divelto e con lama affilatissima lunga 19,5 cm ed intrisa di sostanza solida marrone. Il panetto di stupefacente rinvenuto, con un adesivo di Putin che imbraccia un fucile, è l’ennesimo dello stesso genere già sequestrato in precedenti operazioni a Nocera Inferiore.
C.U. le inziali del nome del giovane, è stato arrestato per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e ora è ai domiciliari, in attesa della fissazione dell’udienza di convalida.