Grave incidente stradale la notte scorsa a Nocera Superiore, un’auto su via Nazionale travolge due ragazze sedute su un muretto, ad una amputata una gamba
Ancora un incidente stradale sulle strade del nocerino. Ad una ragazza di Cava dè Tirreni di 18 anni è stata amputata una gamba, la sua amica è ferita ma in maniera più lieve. Erano sedute su un muretto all’esterno del Mac Donald’s su via Nazionale quando un’automobile che proveniva da Cava dè Tirreni le ha investite.
Le due ragazze sono state soccorse da due ambulanze del 118. La più grave, quella a cui è stata amputata la gamba, arrivata all’ospedale di Nocera Inferiore, è stata assistita in Rianimazione e poi sottoposta ad un intervento chirurgico in Ortopedia dove tutt’ora è ricoverata. L’intervento è durato diverse ore. I medici hanno dovuto amputare la gamba sinistra a partire dal ginocchio. Ora la giovane sta bene dal punto di vista clinico non certo da quello psicologico. Anche per i medici non è stato facile decidere, alla fine si è optato per l’amputazione per le gravi condizioni dell’arto. Sul posto anche i carabinieri che hanno effettuato i rilievi. Sembra che il giovane che era alla guida della vettura sia un amico delle due ragazze. Due giorni fa, a pochi chilometri di distanza un’auto, con cinque persone a bordo, è sbandata finendo su un muro di cemento. Il giovane alla guida aveva bevuto alcol.