Dopo il week end della Befana tornano i lavori nel cuore della città. Da lunedì chiusa via Roma, c’è di nuovo il cantiere per le fognature
Dopo la pausa natalizia a Nocera Inferiore ripartono i lavori per la realizzazione della rete fognaria. Da lunedì 9 gennaio tornerà operativo il cantiere nel cuore della città, nel tratto che comprende via Astuti e piazza Trieste e Trento. Per permettere il prosieguo dei lavori alle fognature, il comandante della polizia locale ha disposto la chiusura di via Roma.
Il sindaco Paolo De Maio ha invitato nuovamente la cittadinanza alla pazienza e alla tolleranza. “La chiusura momentanea del cantiere – ha spiegato il primo cittadino – è servita per non penalizzare le attività commerciali nel periodo natalizio e per non paralizzare il traffico, ma adesso dobbiamo portare a compimento un’infrastruttura fondamentale per la città”.
L’ordinanza, nello specifico, prevede su via Rossi l’inversione del senso di marcia in direzione via Papa Giovanni XXIII. Invece, in via Nicotera disposto l’obbligo di svolta a destra su via Rossi. Anche in via Fava obbligo di svolta a destra, su via Roma. Le disposizioni sulla viabilità saranno valide sino al termine dei lavori.