Sul sito internet del Comune pubblicato l’avviso rivolto agli imprenditori per l’insediamento di attività produttive secondo il Puc
Continua il percorso intrapreso dall’amministrazione comunale a Nocera Inferiore, di elaborare e dare approvazione al nuovo Piano urbanistico. E’ pubblicato sull’albo pretorio del Comune l’avviso, rivolto a operatori economici, aziende e imprese, per l’insediamento di attività produttive sul territorio comunale o per l’ampliamento di attività esistenti.
“Diamo concretezza alla delibera del gennaio scorso – ha dichiarato il sindaco Paolo De Maio – perseguendo all’obiettivo di mandato dell’adeguamento del Puc, con priorità alle aree industriali. Si tratta del primo step in cui ascoltiamo le istanze del territorio”.
La manifestazione di interesse da parte degli imprenditori dovranno essere inviate tramite posta elettronica certificata, entro le ore 12 del 10 luglio, all’indirizzo protocollo@pec.comune.nocera-inferiore.sa.it indicando come oggetto. “Manifestazione di interesse per l’insediamento di attività produttive sul territorio comunale di Nocera Inferiore”.