Dopo l’approvazione del preliminare del Puc, il Comune avvia un bando per assegnare i lotti da destinare a imprenditori e aziende
Continua il percorso intrapreso dall’amministrazione comunale di Pagani di dotare la città di un nuovo piano urbanistico comunale. Da questa mattina è partito un bando, rivolto ad operatori economici, aziende e imprese, per l’acquisizione di lotti di terreno all’interno del territorio comunale, per la realizzazione di attività industriali, artigianali, direzionali e commerciali.
“L’iniziativa indetta – ha spiegato l’assessore alle Politiche urbanistiche, Felice Califano – rientra nella sfera delle analisi conoscitive del redigendo Puc, al fine di comprovare la reale esistenza di fabbisogno di aree produttive e di documentarlo in rapporto alla potenzialità della domanda d’insediamento, così come previsto dall’art. 127 delle Norme Tecniche d’Attuazione del Piano territoriale di coordinamento della provincia di Salerno”.
Gli interessati potranno inoltrare l’istanza entro il 24 maggio, protocollate e consegnate a mano presso l’ufficio Protocollo in piazza D’Arezzo, o inviate all’indirizzo di poste elettronica certificata protocollo@comunedipagani.legalmail.it .