Sabato Pannullo è il comandante della municipale di Roccapiemonte. Dalla sua conoscenza del territorio ed esperienza
E’ Sabato Pannullo il nuovo comandante della polizia municipale di Roccapiemonte. Il giovane dirigente, 43 anni, ha già ricoperto esperienza di direzione a palazzo di città. Ha ricoperto il ruolo di istruttore direttivo amministrativo -contabile presso l’area contabile finanziaria – ufficio tributi. Il neo comandante va a ricoprire il ruolo di guida dei caschi bianchi a seguito della procedura di mobilità interna volontaria. Pannullo raccoglie il testimone del suo predecessore, Giovanni Buonocore.
“A Sabato Pannullo, che va a cominciare questa nuova avventura – ha detto il sindaco Carmine Pagano – l’augurio di buon lavoro, con la certezza che assolverà il compito con diligenza, senza lesinare impegno, facendo rispettare le regole, mettendoci passione e precisione. Sono altrettanto convinto che sarà un comandante vicino ai cittadini, consapevole che l’interazione con gli utenti sia fondamentale per la buona riuscita delle attività da effettuare”.
“Ringrazio Giovanni Buonocore – ha aggiunto il primo cittadino – per il brillante lavoro svolto negli ultimi mesi. Ha ricoperto il ruolo di comandante della polizia locale in maniera professionale e relazionandosi al meglio con i cittadini. Il suo contributo è stato per noi eccellente, sia umanamente, che sotto l’aspetto operativo”. “Sono stati mesi di lavoro intensi e di riorganizzazione per la polizia locale – ha aggiunto il vice sindaco Roberto Fabbricatore. Ringrazio il lavoro prestato dal comandante Buonocore e auguro buon lavoro al neo Pannullo con il quale ho avuto già modo di programmare alcune azioni, legate alla videosorveglianza e alla viabilità”.