Il Piano di Zona ha stanziato ulteriori fondi per permettere a più anziani di andare in vacanza. Accolta la richiesta del sindaco
Erano trentacinque i posti messi a disposizione per gli anziani di Roccapiemonte per prendere parte al soggiorno climatico, la tradizionale vacanza di fine estate che vede la sinergia Comune e Piano di Zona. “I posti disponibili – ha dichiarato il sindaco Carmine Pagano – erano stati immediatamente coperti, vista l’ampia richiesta di partecipanti. Così mi sono attivato per fare in modo che anche altri “diversamente giovani” della nostra città, potessero prendere parte a questo momento di svago e relax”.
Detto fatto. Il Piano di Zona ha infatti accolto la richiesta presentata dal sindaco Pagano, mettendo a disposizione ulteriori fondi per il soggiorno climatico 2024 di cui era già stata stilata nei giorni scorsi una graduatoria provvisoria dei partecipanti. Meta della vacanza di fine estate, dal 29 settembre al 5 ottobre, sarà il quattro stelle dell’Olimpia Cilento Resort in località Ascea Marina.