Finita l’attesa, la prima di campionato può partire, la Nocerina debutterà in casa. Oggi a Polla la seconda amichevole
di Christian Geniale
Sarà la sfida casalinga con l’Ugento il match che aprirà il cammino in campionato della Nocerina nel girone H di Serie D. I rossoneri ripartiranno dallo stadio San Francesco la corsa verso i piani alti della classifica. La prima trasferta per i molossi in programma alla seconda giornata. Il 15 settembre, a pochi chilometri da Nocera, la banda Novelli sarà ospite del Costa d’Amalfi sul manto erboso dello stadio Novi di Angri che per quest’anno, oltre alle partite della squadra di casa, vedrà anche la formazione costiera.
Il mese clou per la Nocerina sarà ottobre, dove i rossoneri sfideranno il Fidelis Andria, il Nardò e il Casarano con tre match attesissimi. Nel mezzo, il 23 ottobre, i molossi solcheranno le acque del Golfo di Napoli con destinazione Ischia. Il derby con l’Angri il 15 dicembre, con il primo atto a casa loro. Il 22 dicembre il giro di boa prima della pausa natalizia. La Nocerina ospiterà il Matera.
Dalla 1° alla 8° giornata calcio d’inizio alle ore 15, poi dal 27 ottobre le partite prenderanno il via alle 14.30. Dal 30 marzo, turno valevole per la 29° giornata, il fischio d’inizio tornerà nuovamente alle ore 15 fino al termine della stagione, il 4 maggio.