L’improvvisa scomparsa di Gaetano Ferrentino ha lasciato la città di Sarno sgomenta, il sindaco Canfora ha proclamato il lutto cittadino. Aveva 45 anni
“La scomparsa prematura dell’avvocato Gaetano Ferrentino priva la comunità di Sarno di una personalità che, con la sua attività politica, ha promosso la crescita sociale e culturale della nostra città”. Lo ha detto il sindaco Giuseppe Canfora dopo l’improvvisa e prematura morte del consigliere comunale ed ex vice sindaco. “Alla famiglia, alla moglie, ai figli, il mio cordoglio, degli assessori e dell’intero consiglio comunale”. Il sindaco ha proclamato il lutto cittadino.
Gaetano Ferrentino è deceduto nel pomeriggio. Era nel suo studio quando un malore è stato fatale. Aveva 45 anni. La notizia ha lasciato sgomenta l’intera città. Ad inizio del mese di dicembre si era dimesso da assessore. Era giornalista pubblicista.
Il sindaco di Nocera Inferiore, Manlio Torquato, ha espresso il suo cordoglio, degli assessori e dell’intero consiglio comunale “attoniti per la improvvisa scomparsa dell’amico e collega Gaetano Ferrentino, già vicesindaco e assessore del Comune di Sarno, persona perbene e amministratore valido ed onesto”.