Lo sparo del proiettile ha spaccato il vetro di una casa e danneggiato alcuni arredi. Sull’accaduto indagano i carabinieri
Indagano i carabinieri della caserma di Sarno sullo sparo di alcuni proiettili contro un’abitazione. Il fatto è accaduto nella zona periferica della città, in via Bracigliano. Tra le ipotesi al vaglio dei militari, da non scartare la probabilità che i colpi siano stati esplosi da alcuni cacciatori. L’abitazione, infatti, si trova nelle vicinanze di fondo. Ad accorgersi di quanto accaduto è stato lo stesso proprietario dell’appartamento, insospettito nel vedere il vetro di una stanza al piano di sopra completamente spaccato e i segni lasciati sul muro in conseguenza allo sparo.
Allarmato, l’uomo si è diretto al di fuori dell’abitazione dove, tra rovi e cespugli, ha notato alcune persone muniti di fucili. Probabilmente erano intenti nel cacciare o semplicemente volevano esercitarsi nello sparo. Quanto visto ha spinto l’uomo a denunciare tutto ai carabinieri che stanno cercando di ricostruire l’accaduto e individuare il responsabile.