Il prato dello stadio San Francesco completamente allagato a causa delle pioggia delle ultime ore. Sott’acqua anche la pista di atletica
Completamente allagato lo stadio della Nocerina. La pioggia insistente di questa mattina non ha risparmiato neanche l’impianto di viale San Francesco. Il rettangolo da gioco è praticamente diventato una piscina, sommergendo anche l’intera pista di atletica.
L’acqua ha invaso anche la zona retrostante i tabelloni pubblicitari, spingendosi fin sotto le gradinate. Acqua alta anche all’esterno dell’impianto sportivo, completamente allagato il viale che porta al settore distinti. Sul posto gli agenti della polizia locale e i vigili del fuoco.
L’avviso del sindaco.
Il sindaco Paolo De Maio a seguito del cedimento dell’Alveo nella zona adiacente lo stadio comunale ha invitato la popolazione ad assumere condotte di prudenza al fine di evitare situazione di pericolo. Il primo cittadino raccomanda di non percorrere le strade in prossimità dei corsi d’acqua, non sostando nei pressi
degli stessi, né in abitazioni prospicienti ai corsi d’acqua, e comunque di assumere condotte di prudenza, e distanziamento dagli alvei, salvo ulteriore nuova disposizione.