Due i progetti promossi dal Comune di Nocera Inferiore per il Servizio Civile. La domanda si fa online entro il 23 febbraio
Al via la selezione di operatori volontari per il Servizio Civile, due i progetti promossi dal Comune di Nocera Inferiore per un totale di otto posti. L’avviso è rivolto ai giovani tra i 18 e i 28 anni e che siano in possesso dei requisiti indicati dal bando consultabile sul sito internet dell’Ente. “Gli interessati – ha spiegato Nicla Iacovino – potranno candidarsi a uno dei due progetti, vale a dire “Biblioculture – Cultura, Cittadinanza, Conservazione e Territorio” e “Ricicla e proteggi”. Le candidature potranno essere inviate esclusivamente on line, collegandosi all’apposita piattaforma, entro e non oltre le ore 14 del 23 febbraio.
“Attraverso il Servizio Civile Universale – ha detto il sindaco Paolo De Maio – abbiamo la possibilità di portare avanti due progetti significativi per la nostra città, grazie all’impegno e all’entusiasmo di giovani volontari”. “Si tratta – ha aggiunto il vicesindaco con delega alle Politiche giovanili Umberto Iannotti – di una importante occasione di crescita umana e formativa per i giovani della nostra città, invito tutti coloro che siano interessati a candidarsi”.