La Guardia di Finanza di Nocera ha fermato un pusher di Pagani, spacciava cocaina e crack. Le accuse confermate dai clienti
Un pusher di Pagani riforniva di droga, in particolare cocaina e crack, un buon numero di clienti. Le indagini della Guardia di Finanza di Nocera Inferiore hanno consentito di bloccare la sua attività. Si tratta di un uomo di 58 anni di Pagani ritenuto responsabile di spaccio di droga. Il Giudice delle indagini preliminari del tribunale di Nocera Inferiore, Gustavo Denise, alla luce dei riscontri dei finanzieri e dell’attività della procura presso il tribunale nocerino coordinata dal procuratore Antonio Centore, ha emesso una misura cautelare personale del divieto di dimora in provincia di Salerno.
I clienti del pusher di Pagani, identificati dagli investigatori attraverso attività di osservazione, pedinamento e riscontro dei tabulati telefonici, hanno tutti confermato di essere consumatori abituali di droga e di acquistarle direttamente dal pusher. Nell’abitazione dell’uomo sono state trovate dosi di sostanze stupefacenti già confezionate e pronte per la vendita, strumenti per tagliare e preparare la droga e denaro contante.