Domenica prossima a Pompei la consegna del riconoscimento ai medici dell’ospedale nocerino
Due reparti dell’ospedale Umberto I di Nocera Inferiore saranno premiati perché ritenuti eccellenze d’Italia. Sono la divisione di Otorinolaringoiatria, diretta dal dottor Remo Palladino, e la Terapia intensiva neonatale diretta dal dottor Ignazio Franzese.
Il riconoscimento sarà consegnato domenica prossima a Pompei al teatro Di Costanzo Mattiello nell’ambito della serata di gala promossa dall’ Unione Italiana per la Lotta alla Distrofia Muscolare (Uildm) – Sezione di Ottaviano – in collaborazione con l’associazione Fashion Week Milano Moda.
Ci sarà, infatti, un défilé di moda con protagonisti ragazzi e ragazze diversamente abili insieme a modelli e modelle professioniste con l’obiettivo di lanciare un messaggio culturale ben preciso: la bellezza va al di là della perfezione del corpo, può avere varie forme e rimane tale nella sua diversità.
Per la Tin il premio Internazionale Eccellenze Italiane sarà ritirato, come indicato dal dottore Franzese, da due giovani medici che da poco si sono aggiunti al team del reparto, la dottoressa Paola Milite e il dottor Giovanni Franzese