Bella ed elegante è ricca di accessori e di strumenti per la sicurezza e l’assistenza alla guida. Sarà possibile guidare l’auto prenotando un test drive
Era il tassello mancante di un mosaico che in Mazda stanno realizzando per raggiungere un perfetto equilibrio tra bellezza, stile, piacere di guida, prestazioni, consumi ridotti e cura dell’ambiente. Senza dimenticare una delle prerogative della casa giapponese, la continua innovazione tecnica come il rivoluzionario motore Skyactiv – X.
La Mazda CX-30 è pronta all’esordio. E alla Unicar di Salerno stanno preparando un evento che si annuncia imperdibile. Il nuovo crossover sarà presentato sabato 21 e domenica 22 settembre nella consueta cornice di eleganza e raffinatezza della concessionaria di via Wenner. Sarà anche possibile guidare la vettura prenotando un test drive.
Gli ospiti sono attesi sabato dalle 9 alle 13 e dalle 16 alle 20,30. Per richiamare le origini della Mazda sarà offerto un buffet a base di sushi. L’evento continuerà domenica dalle 9 alle 13 e dalle 16 alle 19, 30.
La nuova Mazda CX-30 si posiziona tra la CX-3 e la CX-5, dunque una vettura compatta, facile da guidare, non ingombrante e comunque spaziosa. Elegante dentro e fuori è sinuosa con le sue linee sportive. Ricca nelle dotazioni ha un corredo tecnologico dedicato alla sicurezza e all’assistenza alla guida, oltre che all’infotainment.
La Mazda CX-30 viene lanciata in Italia con una gamma che si articola in tre motorizzazioni, due benzina e una diesel, e quattro allestimenti, Evolve, Executive, Exceed e Exclusive. Sul fronte benzina l’offerta propone il motore Skyactiv-G 2.0 litri da 122 CV e il nuovo Skyactiv-X 2.0 litri da 180 CV. A essi si affianca il diesel Skyactiv-D 1.8 litri da 116 CV. Tutte e tre le motorizzazioni sono dotate di serie del cambio manuale a 6 marce, con l’automatico disponibile a richiesta. L’intera gamma è disponibile sia con due che con quattro ruote motrici.
Mazda Cx-30, è arrivato il momento di avere di più.