E’ partita la stagione delle occasioni e l’iniziativa “Saldi in radio” vuole incentivare il commercio in città
C’è anche la Camera di Commercio e la Confesercenti a supporto dell’iniziativa promossa dall’amministrazione comunale di Nocera Inferiore a sostegno delle attività commerciali. Con “Saldi in radio”, iniziativa fortemente voluta dall’assessorato al commercio e allo sviluppo economico guidato da Antonio Franza, l’intento è quello di rafforzare ulteriormente il commercio locale, attirando in città per gli acquisti anche i cittadini delle città vicine.
L’iniziativa è aperta a tutti i commercianti locali che vogliano rendere, ancora più attrattiva, la propria attività. Per loro la possibilità di realizzare uno spot pubblicitario di 30 secondi che sarà trasmesso tutti i giorni, dal lunedì al sabato, sulle frequenza di Radiobase nel corso della rubrica dedicata. Per aderire basta utilizzare l’app Nocera e inviare l’audio, tramite WhatsApp, al numero 338 80 00 900.
Sarà anche possibile realizzare interviste video alle attività commerciali che lo richiederanno e inserite nella rubrica video “Saldi in radio on the road” trasmessa al link https://www.radiobase.fm/radiobasetv/ e pubblicata sull’app e sui social.