Ha fatto tappa a Nocera Inferiore il tour di FdI per raccontare come il governo Meloni “sta incidendo sul cambiamento dell’Italia”
“Stiamo raccontando l’operato del Governo e le quattro grandi riforme finalizzate a eliminare i sistemi di potere e le lungaggini burocratiche: fisco, giustizia, autonomia differenziata e premierato”. Lo ha dichiarato Giuseppe Fabbricatore, presidente provinciale di Fratelli d’Italia che ha partecipato alla manifestazione che si è tenuta a Nocera Inferiore. “Nel periodo estivo, in cui si registra un calo dell’attività politica – ha continuato Fabbricatore – i nostri parlamentari, i nostri consiglieri regionali e provinciali, i nostri dirigenti e la base del nostro partito hanno risposto invece con grande entusiasmo all’appello militante di Giorgia Meloni. Ringrazio in particolare i ragazzi di Gioventù Nazionale che non fanno mai mancare la loro preziosa presenza”.
La manifestazione che si è tenuta in piazza Amendola a Nocera Inferiore, rientra nelle iniziative di “Stiamo cambiando l’Italia: le iniziative estive di Fratelli d’Italia” in svolgimento nelle principali città e località turistiche della provincia di Salerno. L’evento è stato organizzato dalla coordinatrice dell’Agro nocerino sarnese, Rosa Giordano. Erano presenti, oltre Fabbricatore, il suo vice Luigi Napoli, il senatore Antonio Iannone, l’eurodeputato Alberico Gambino, il consigliere regionale Nunzio Carpentieri, il consigliere provinciale Aniello Gioiella, il responsabile degli enti locali Italo Cirielli, i consiglieri comunali, i giovani di Gioventù Nazionale, i tesserati e i simpatizzanti del partito.