Iniziano i comizi dei candidati a sindaco di Nocera Inferiore, programmi e presentazione delle liste, comincia De Maio, poi Romano e Lanzetta
Dopo la certificazione delle liste da parte della commissione elettorale si entra in una nuova fase della campagna elettorale, la presentazione delle alleanze dei sei candidati a sindaco al Comune di Nocera Inferiore.

Si comincia domani giovedì 19 maggio. Tocca a Paolo De Maio, inizio ore 19 al teatro Diana, che presenterà la squadra a sostegno della sua candidatura. Al suo fianco ci sono sei liste, Partito Democratico, Partito Socialista Italiano, Nocera Città Solidale, Passione per Nocera, Nocera Libera e Liberal.
Sabato 21 maggio in agenda ci sono due presentazioni. Alle 18, 30 al teatro Diana, Antonio Romano presenterà i suoi sostenitori candidati al consiglio comunale raggruppati in cinque liste, In Comune, Insieme per Nocera, Fratelli di Nocera, Nocera Viva e Movimento Autonomo Nocera Uniti per il Futuro.

Un’ora dopo, alle 19, 30 in piazza De Santi, Tonia Lanzetta salirà sul palco per illustrare il suo programma e la sua squadra che vede insieme Attiva Nocera, Noi con Nocera, Cambiare insieme Nocera, Cittadini al Centro, La Ginestra. “A differenza di altri – ha spiegato Lanzetta – preferisco i luoghi aperti. Nelle piazze hai un contatto diretto con le persone mettendole anche in condizione di partecipare in maniera più diretta”.

Sempre sabato 21 maggio, ma alle ore 18, Erminia Maiorino presenterà i candidati della lista Potere al Popolo. L’appuntamento è nella sede della Casa del Popolo Cohiba al corso Vittorio Emanuele.