Entusiasmo per l’unione civile tra Angelina Rea e Anna D’isanto. Rito civile al municipio di San Marzano poi festa in Costiera
Anche San Marzano sul Sarno ha il suo matrimonio per due persone dello stesso sesso. Oggi è stata celebrata al municipio della cittadina dell’Agro nocerino sarnese la prima unione civile. A coronare il loro sogno d’amore sono state Angelina Rea e Anna D’isanto. Dopo il rito civile hanno festeggiato con i parenti, gli amici ed i conoscenti. In strada c’è stata una grande partecipazione di cittadini entusiasti ed incuriositi.
Angelina Rea a poche ore dal matrimonio sul suo profilo Facebook aveva scritto “ansia” per indicare, ovviamente, l’emozione che stava provando a poche ore dal fatidico si.
Angelina indossava un bellissimo abito bianco con un lungo velo;tailleur blu per Anna. All’uscita dal municipio applausi e palloncini bianchi. Poi la coppia è salita a bordo di una Fiat 500 decappottabile, hanno brindato alla loro felicità ed hanno attraversato la strada principale di San Marzano tra gli applausi delle persone accorse a vederle.