Il difensore, ex Atalanta, Spal e Chievo domenica già in campo contro la Reggina
Era prevista in serata l’udienza di primo grado al Tribunale federale nazionale dopo che lo scorso 10 settembre la Paganese ed il suo amministratore unico Filippo Raiola erano stati deferiti “per aver versato le ritenute Irpef per il periodo novembre 2018 – marzo 2019 riguardanti gli emolumenti ai propri dipendenti, impiegando in compensazione un credito d’imposta non spettante come emesso dall’Agenzia dell’Entrate, senza che si sia provveduto ad alcuna forma di ravvedimento “.
Si rischiavano punti di penalizzazione ma la società azzurrostellata era stata sempre fiduciosa nel buon esito della vicenda affidandosi all’avvocato Edoardo Chiacchio.
Puntualmente in serata è arrivata la sentenza che ha visto la Paganese ed il suo amministratore unico Raiola prosciolti dal Tribunale federale presieduto da Cesare Mastrocola.
Una bella notizia facendo tirare un sospiro di sollievo che fa il paio con quella che riguarda il mercato con l’ufficilità dell’ingaggio dell’esterno difensivo Boukary Dramè che dal tardo pomeriggio è un nuovo calciatore della Paganese. L’ex difensore di Atalanta, Chievo e Spal, classe ’85, già dalla settimana scorsa si stava allenando con mister Alessandro Erra e da domenica sarà a disposizione per la sfida con la Reggina.