All’Olimpia Sport Village si seleziona il nuovo Ronaldo. Tre giorni di stage per i ragazzini dai 7 ai 15 anni con Parma, Chievo, Spal e Viesse Sport
Mancano soltanto sette giorni, poi il sogno nel cassetto di tanti ragazzi che amano e praticano il calcio e vogliono diventare professionisti è davvero a portata di mano, insomma si cerca il nuovo Ronaldo. Venerdì 28, sabato 29 e domenica 30 agosto all’Olimpia Sport Village di Nocera Inferiore si terranno degli stage formativi con la partecipazione di tre prestigiosi club come Parma, Chievo Verona e Spal e la Viesse Sport, il team calcistico nato da un’idea di Enzo Raiola e Stefano Cirillo. Lo stage prevede allenamenti per le categorie dai nati dal 2013 fino al 2005. Ad allenare ed osservare i giovani futuri talenti ci saranno Andrea Zandonai del Parma Calcio, Marco Garreffa del Chievo Verona, Emanuele Noferini della Spal e Vincenzo Di Pasquale di Viesse Sport.
I posti sono limitati per questo motivo la segreteria organizzativa dell’Olimpia Sport Village invita i genitori dei ragazzi a prenotare lo stage. Si può telefonare allo 081-5170379 per avere tutte le informazioni. “Sarà sicuramente – spiegano dall’Olimpia Sport Village – un’esperienza indimenticabile per i tanti ragazzi che praticano questa disciplina sportiva che può trasformarsi anche in un’importante opportunità”.