Prime amichevole, poi il campionato. Domenica prossima amichevole con i Lupi Baschi allo stadio Wojtyla di Nocera Superiore
Ora si fa sul serio per la Fortitudo Nocerina Calcio Femminile, è giunta l’ora che le giovani atlete si facciano conoscere sul rettangolo verde. In vista del campionato due le sfide preparatorie utili per testare organico e schemi di gioco. Parte dunque la stagione, il classico “calcio d’estate”, in versione autunnale.
Dopo l’amichevole di Marano in provincia di Napoli, c’è attesa per la seconda uscita stagionale per le giocatrici di mister Vincenzo Ferrentino. Domenica 6 ottobre sarà la prima dinanzi il pubblico di casa. Al Karol Wojtyla di Nocera Superiore la Fortitudo Nocerina dovrà vedersela con i Lupi Baschi. Fischio d’inizio alle 18,30.
La rosa a disposizione di mister Ferrentino è composta da Anna Sicignano, portiere; Luisa Adinolfi, Martina Domina, Aurora Di Mauro, Milena Fiorenza, difensori; Silvana Galdi, Maria Grazia Borelli, Anna Lodato, centrocampisti; Lucia Adinolfi, Denise Santoriello, Miriam Sessa, Russo Francesca, attaccanti.