L’ex tecnico della Gelbison è ufficialmente della Nocerina. Calciomercato in fibrillazione, a breve l’annuncio dei primi colpi messi a segno
Ora è nero su bianco. Gianluca Esposito ha firmato il contratto che lo legherà alla Nocerina per la prossima stagione. Per l’allenatore, originario di Avellino, 46 anni, si tratta di un ritorno a Nocera, avendo vissuto in passato la piazza rossonera da calciatore. Negli anni scorsi Esposito ha allenato Gelbison, con cui nel 2022 ha vinto il campionato di serie D, Polisportiva Santa Maria, Nola, Agropoli, Portici, Sarnese.
Dunque quello del tecnico si tratta del primo colpo messo a segno dal club ma non sarà l’unico. Nei prossimi giorni, sul fronte calciomercato, sono attese le prime ufficialità sui primi acquisti. La società è al lavoro da diverse settimane per definire tutti i tasselli del mosaico tecnico da affidare all’allenatore. Intanto il club sta anche lavorando sull’aspetto strettamente organizzativo. A breve sarà annunciata la nuova campagna di comunicazione, il nuovo logo e la nuova maglia.